Unitevi ai centri Resonance Imaging Group di Chartres e Mainvilliers (28)
VENITE A SCOPRIRE I NOSTRI DUE CENTRI DI IMAGING MEDICO E RADIOLOGIA A CHARTRES E MAINVILLIERS (28)
Il Groupe Résonance Imagerie, gruppo leader in imaging medico in Francia, ha due centri nella regione di Chartres, nell'Eure-et-Loir (28). Il Gruppo assume per i suoi centri di radiologia, laureati francesi e dell'Unione Europea
Il primo centro di imaging si trova nel centro di Chartres, al 50a rue des Comtesses.
Il secondo centro, più tecnico, si trova all’interno dell'ospedale privato Eure-et-Loir a Mainvilliers, alla periferia di Chartres.
Chartres : UN CENTRO DI IMMAGINI DIAGNOSTICHE A MISURA D'UOMO, NEL CUORE DELLA CITTÀ.
Mainvilliers UNA STRUTTURA DI RADIOLOGIA ALL'AVANGUARDIA.
64 000
ESAMI SOSTENUTI ANNUALMENTE
7
RADIOLOGI PRESENTI
30
TECNICI SANITARI E SEGRETARI
Scopri le nostre strutture
a Chartres e Mainvilliers
GROUPE RÉSONANCE IMAGERIE A CHARTRES E MAINVILLIERS : L'OPPORTUNITÀ DI FARE PRATICA CON ATTREZZATURE DI ULTIMA GENERAZIONE
MATERIALE D'ESAME
La piattaforma tecnica di Mainvilliers è composta da: 2 scanner (GE Revolution), 2 RMN (Siemens 3 e 1,5 T) 2 tavoli telecomandati, 2 ecografi, 1 mammografo,
La piattaforma tecnica di Chartres consiste in 2 tavoli telecomandati, 2 ecografi, 1 mammografo, 1 cone-beam, 1 apparecchio per osteodensitometria.
ESAMI EFFETTUATI
RMN
TAC
Colonoscan
Raggi X
Ultrasuoni - Doppler
Mammografia
Infiltrazione
Osteodensitometria
Il centro di imaging medico
di Chartres in dettaglio
TRASFERIRSI IN UN CENTRO DI IMAGING MEDICO NEL CUORE DELLA CITTÀ.
Venite al centro di Chartres, dove i nostri radiologi eseguono tutti i tipi di esami diagnostici: radiografia, mammografia, ecografia (tranne quella ostetrica) ma anche densitometria ossea e imaging dentale. Eseguiamo anche alcune procedure di imaging interventistico: puntura, biopsia mammaria, infiltrazione articolare
Il centro
in Mainvilliers in dettaglio
UNITEVI A NOI AL CENTRO MAINVILLIERS.
Il centro di Mainvilliers, a qualche chilometro dal centro di Chartres, fa parte dell'ospedale privato Eure-et-Loir. effettua esami di imaging avanzato. I radiologi eseguono radiografie, mammografie, ultrasuoni (tranne gli ultrasuoni ostetrici), scansioni e risonanze magnetiche. Eseguiamo anche alcune procedure di imaging interventistico: punture, biopsie, infiltrazioni articolari o spinali in radiologia convenzionale o sotto scanner.
Chartres e i suoi dintorni, una regione attraente a un’ora e mezzo da Parigi
STABILITEVI A CHARTRES, LA DOLCEZZA DEL VIVERE.
Chartres, una città di 90.000 abitanti, è una città a misura d'uomo con un ambiente di vita piacevole. La rete ferroviaria offre collegamenti diretti con le linee Chartres-Bordeaux-Saint-Jean e Parigi Montparnasse-Brest. La città è facilmente accessibile grazie alle strade principali (RN10 Parigi-Bordeaux e RN154 Rouen-Orléans) e alla autostrada (A11) che la raggiunge.
Chartres ha una vasta e varia gamma di negozi e servizi. Dai piccoli negozi ai grandi magazzini, senza dimenticare le scuole. Questo crea condizioni di vita confortevoli e piacevoli. Situata a 90 chilometri da Parigi, Chartres si trova in una posizione ideale.
Se avete dei bambini, o state progettando di creare una famiglia, troverete un ambiente di vita tranquillo e vicino alla natura.
Le scuole, gli asili e i licei sono facilmente raggiungibili.
La città è anche vicina ai grandi centri universitari: Parigi, Orléans, Le Mans.
Prendetene parte come radiologo
a Chartres-Mainvilliers
FACCIAMO DI TUTTO PER FACILITARE IL VOSTRO INSERIMENTO
Nell'ambito della crescita del gruppo, stiamo cercando radiologi con diplomi dell'Unione Europea per lavorare nei nostri centri di imaging in Seine-et-Marne.
Vi unirete a team dinamici di radiologi e tecnici in centri affermati con attrezzature all'avanguardia e una base di pazienti stabilita. Vi offriamo un ambiente di lavoro piacevole e flessibile, che permette di dedicarvi completamente alla pratica medica. Potrete anche beneficiare delle opportunità di formazione, mobilità e condivisione delle competenze che sono specifiche di un gruppo nazionale.
Dopo le presentazioni iniziali con il nostro team di inserimento, incontrerete il dottor Benayoun e il dottor Roffi, fondatori del Resonance Imaging Group. Una volta inseriti, il Resonance Imaging Group metterà a vostra disposizione un Radiologist Installation Manager per facilitare la vostra introduzione sul territorio (iscrizione all'Ordine, ricerca di un alloggio, iscrizioni ad asili e scuole, mobilità del coniuge).
Cosa possiamo offrirvi
Un contratto permanente o un lavoro in sostituzione
Possiamo offrirvi un contratto permanente, o potrete lavorare come sostituti in uno studio privato se questo è quello che preferite.
Una remunerazione attraente
La remunerazione può arrivare fino a 20.000 euro netti al mese, a seconda del vostro status. Inoltre, ci sono dalle 6 alle 8 settimane di vacanze remunerate annue.
Un orario flessibile
Beneficerete di un orario di lavoro flessibile, da 3 a 5 giorni settimanali.
Parte della vostra attività in teleradiologia
L'uso del PACS (Picture Archiving and Communication System) ve permetterà di svolgere parte della vostra attività da casa, se desiderate.
Supporto personalizzato per l'inserimento
Assistenza nella ricerca e nel pagamento dell'alloggio durante la fase di inserimento, supporto nella sistemazione della vostra famiglia.
Vari benefici sociali
Assicurazione sanitaria, pensione, previdenza sociale, buoni pasto, rimborso delle spese di trasporto, seminari e conferenze…
Incontriamoci!
IL NOSTRO TEAM DI INSTALLAZIONE VI CONTATTERÀ IL PIÙ PRESTO POSSIBILE.
Groupe Résonance Imagerie :
unirsi a un gruppo di eccellenza in radiologia
Il gruppo fornisce ai pazienti il meglio in imaging medico e offre ai propri medici attrezzature di ultima generazione ed eccellenti condizioni lavorative.
Fondato da radiologi, il gruppo si impegna a permettere ai suoi medici di concentrarsi sulla loro specializzazione, fornendo tutti i servizi operativi, amministrativi e contabili necessari per il funzionamento degli studi medici.
Il gruppo continua a svilupparsi con l'acquisizione di studi esistenti e mira a diventare uno dei leader della radiologia in Francia. Investe continuamente nell'acquisizione di attrezzature di ultima generazione e nello sviluppo di servizi online per i propri pazienti.